Pillowe è un complemento di design, l’artigianalità nel lavorare materiali rubati alla moda lo rendono fashion & cool ed ecco perché il suo debutto è nel cuore del jet set del sistema moda in Italia: Milano. Pillowe è nato dall’estro artistico di un insegnante di una nota scuola di moda proprio di questa città, un sarto a cui piaceva raccontar favole ai nipotini.
Con le stoffe avanzate da una delle sue ultime giacche ha creato Pillowe, il suo aiutante… un cuscino.
Del resto come fanno i grandi stilisti a rivoluzionare intere collezioni in una notte? Con l’aiuto di aiutanti magici, che durante la notte, tagliano e cuciono tutto quello che è nato dalla fantasia dei maestri. Non dormono perché, si sa, i cuscini non dorme mai. Il cuscino rilassa chi lo possiede, permette alla fantasia di crescere, moltiplicarsi, rende realizzabili sogni prima impensabili. La notte, per chi la vive da sveglio e da pensatore, può essere lunghissima, poi, al mattino, come per magia, tutto trova il suo posto, la sua strada. Sono le magie di Pillowe.
Ogni stilista, ne vuole uno, ogni musicista, ogni visionario, ogni avventuriero, chiunque desideri che il suo sogno, un mattino si avveri.

Biasin Olga Maria - Via San Bernardino 139 - 24126 Bergamo p.iva 5559600969 | Blog